Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Le confetture Zuegg “100% da frutta” regalano il benessere

Le confetture Zuegg “100% da frutta” regalano il benessere
Le confetture Zuegg “100% da frutta” regalano il benessere

Le confetture Zuegg “100% da frutta” regalano il benessere

Information
Redazione
Fino a giugno 2013 si vince il benessere, partecipando al grande Concorso Zuegg 100% da frutta, 100% benessere: all’acquisto di 2 vasetti di confettura della Linea 100% da frutta, in palio subito un premio sicuro! br />
Basterà collegarsi al sito www.100x100benesseredafrutta.it , inserire i propri dati e inviare il modulo di registrazione, unitamente allo scontrino, entro 10 giorni dall’acquisto.

Un’ampia scelta tra diversi premi benessere come un trattamento estetico, una settimana in palestra, un taglio di capelli e tanti altri, ideali per prendersi cura di sé e della propria persona.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: