Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L'e-commerce galoppa nel 2012

L'e-commerce galoppa nel 2012
L'e-commerce galoppa nel 2012

L'e-commerce galoppa nel 2012

Information
Redazione
Secondo un indagine condotta da Casaleggio Associati l'e-commerce in Italia ha confermato nel 2011 il trend positivo degli anni precedenti, con una crescita stimata del 32% sul 2010, e ha un valore che supera complessivamente i 18 miliardi Euro. br />
Molte piccole e medie imprese si sono affacciate al mondo del commercio elettronico con l'obiettivo di sfruttare le opportunità offerte dalla Rete e la maggiore confidenza che gli utenti stanno acquisendo nei confronti dell'acquisto on line.

Parallelamente molte aziende stanno studiando o hanno implementato una strategia per la vendita all'estero, che permetta di mantenere adeguati livelli di redditività nonostante la competizione internazionale.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: