LCS si espande in Francia
LCS si espande in Francia
- Information
T2M Logistique ha siglato un rapporto di partnership con LCS Group.
L’azienda di Genelard rappresenterà LCS sul mercato francese e si farà carico, particolarmente, dell’assistenza tecnica dei progetti.
“Lo sviluppo di LCS avviene anche al di fuori dei confini nazionali. La Francia è un mercato vivace nel quale intendiamo operare con sempre maggiore intensità e per affrontarlo abbiamo bisogno di organizzarci in modo efficiente ed efficace. La partnership con T2M Logistique è un passo decisivo verso un’offerta integrata e rassicurante anche per ciò che riguarda i servizi post vendita alla realizzazione degli impianti. Siamo confidenti che la vicinanza alla clientela francese sarà un motivo in più per affidare a LCS importanti progetti.” Gianfranco Silipigni, Amministratore Delegato di LCS Spa è orgoglioso dell’accordo raggiunto con i suoi partner d’oltralpe ed è convinto che i benefici in termini di business saranno soddisfacenti per entrambe le società.
T2M Logistique è situata strategicamente nel cuore della Francia, nella regione della Borgogna, terra di vini ma anche di industria, e più precisamente nel dipartimento Saona e Loira. T2M Logistique di Génelard offre un vasto know-how e competenze nella manutenzione e nei trasferimenti industriali. La società francese dispone di tecnici grandemente esperti in progetti turnkey.
La specializzazione in trasferimenti industriali e nell’assemblaggio fa di T2M Logistique il partner ideale per LCS che si avvarrà dei tecnici francesi per il montaggio e la manutenzione dell’impiantistica meccanica, elettrica, dell’automazione che potrà avvenire sia sul cantiere che nelle officine di Génelard.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.