Latteria Soresina aiuta il Comune nel riciclo della plastica
Latteria Soresina aiuta il Comune nel riciclo della plastica
- Information
Lo smaltimento delle materie plastiche è oggi un problema delicato.
E’ da sottolineare però che proprio la plastica si presta ad essere riutilizzata anche più volte, generando un circolo virtuoso che evita di attingere a nuove risorse, diminuendo l’inquinamento.
In quest’ottica è stato da poco posizionato, presso la piazza del Comune di Soresina, un eco compattatore per ottimizzare il riciclo delle materie plastiche.
Se da una parte è doveroso agire per contribuire al meglio a progetti di questo tipo, non sempre a tale dovere corrisponde un vantaggio economico. Lo scopo di questa operazione invece è proprio quello di premiare le persone che si impegnano attivamente per questo fine.
E’ nata quindi una collaborazione tra il Comune di Soresina, ASPM e Latteria Soresina. A partire da oggi, chiunque conferirà materie plastiche all’eco compattatore riceverà un buono sconto del 20% da utilizzare presso la bottega di Latteria Soresina di via IV Novembre 19, per l’acquisto di latte Soresina fresco alta qualità e parzialmente scremato da 1 litro e latte Soresina a scadenza estesa Lunga Bontà intero e parzialmente scremato sempre da 1 litro. Il buono sconto verrà erogato direttamente premendo sull’icona con il logo Latteria Soresina presente sul display dell’eco compattatore. Lo sconto del 20% andrà ad aggiungersi a quello previsto per tutti coloro che posseggono la tessera della bottega. L’operazione terminerà il 31 maggio 2018.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.