Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Latteria Merano lancia il primo yogurt da bere

Latteria Merano lancia il primo yogurt da bere
Latteria Merano lancia il primo yogurt da bere

Latteria Merano lancia il primo yogurt da bere

Information
Redazione

Comunicare il valore della sostenibilità: ecco la nuova sfida di Latteria Sociale Merano che lancia il primo yogurt da bere in un pratico ed innovativo packaging ecosostenibile.

Meno imballaggio, meno sprechi: una filosofia che guida da sempre Latteria Merano nel pieno rispetto ambientale e che si traduce in prodotti di altissima qualità.
Realizzato con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, il nuovo yogurt da bere di Merano fa ancora più bene, sia al consumatore sia all’ambiente, garantendo un minor impatto ambientale. Per assaporare al meglio tutto il gusto del latte fresco 100% Alto Adige in qualsiasi momento della giornata, la nuova confezione in eco pack offre inoltre la possibilità di bere lo yogurt con una pratica cannuccia o semplicemente versandolo nel bicchiere, permettendo di
ridurre al minimo lo spreco alimentare.


Naturalmente privo di OGM, senza conservanti e solo con aromi naturali, il nuovo yogurt da berein eco pack è un’esclusiva di Latteria Merano ed è disponibile nelle varianti al gusto: fragola, pesca, banana, e frutti di bosco.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits