Land of Fashion, primo weekend di saldi positivo
Land of Fashion, primo weekend di saldi positivo
- Information
Per i Village del gruppo Land of Fashion, il primo weekend di saldi estivi ha registrato il segno più con un aumento delle vendite rispetto all’anno precedente.
Una crescita di fatturato media del 3% per tutti i Village, un passo verso la direzione giusta anche i termini di footfall con 300.000 visitatori della Land of Fashion solo nei primi giorni di promozioni.
L'aumento del valore delle vendite è concentrato soprattutto nella categoria sportswear, con Nike, Adidas, Asics e Under Armour in prima linea tra i brand sport, ma in alcuni casi i brand che sono entrati da poco a far parte del portfolio hanno fatto da volano sulle vendite complessive.
Nel caso di Franciacorta Outlet Village, ad esempio, le nuove aperture come Caractère, Flavio Castellani, Plein Sport e Fratelli Rossetti hanno riscontrato ottimi risultati nelle vendite: la volontà è quella di continuare a combinare nell’offerta marchi sportswear con brand premium per dare un più ampio ventaglio di scelta ai visitatori, in un solo luogo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.