Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lagostina lancia il contest "Un mito a tavola"

Lagostina lancia il contest "Un mito a tavola"
Lagostina lancia il contest "Un mito a tavola"

Lagostina lancia il contest "Un mito a tavola"

Information
Redazione

Lagostina lancia “Un Mito a Tavola” un contest dedicato a tutti coloro che amano il piacere italiano di fare buona cucina e che avrà come parole d’ordine “italianità”, “convivialità” e “creatività”.

A partire dal 6 giugno sino al 6 agosto, tutti gli appassionati di cucina potranno liberare la propria creatività a tavola immaginando per quale mito italiano - del passato, del presente o anche appartenente al mondo della fantasia - vorrebbero cucinare.

Chi si cimenterà in questa sfida potrà vincere 20 kit Accademia Lagofusion e il premio finale di una cena per due a Villa Crespi, il ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo, con pernottamento. Partecipare è semplice: basta individuare il “mito italiano” con cui si vuole condividere la tavola, scattare una foto che ritragga il posto apparecchiato per questo ospite speciale, caricarla sul sito http://www.lagostina.it/unmitoatavola/ e compilare il form di registrazione.

Il concorso è stato lanciato da un video pubblicato, oltre che sulla pagina dedicata al concorso, anche sul canale Youtube, sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram di Lagostina dove lo Chef Antonino Cannavacciuolo, partner di Lagostina per il lancio della nuova linea Accademia Lagofusion, mostra proprio la tavola che hanno apparecchiato per lui.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits