Lago Group, che vanta oltre 50 anni di esperienza nella produzione dolciaria made in Italy, prosegue il suo viaggio di piacere alla scoperta della nuova linea di pasticceria Plaisir, scegliendo proprio le principali stazioni ferroviarie italiane – Milano, Roma e Napoli - come location della sua attività di comunicazione, con l’obiettivo di far conoscere le nuove proposte.

L’attività consisterà nell’affissione dinamica su leadwall di ultima generazione nelle stazioni delle tre città sopracitate.

Video a tema natalizio - on air dal 29 novembre al 5 dicembre e nuovamente dal 13 al 19 dicembre - racconteranno il mondo Plaisir.

E’ prevista anche un’attività di sampling, per permettere la degustazione del prodotto: i biscotti della linea Plaisir scelti per l’assaggio saranno le Fiaccole, cannoli di wafer ripieni di crema al ribes nero e copertura al cioccolato fondente. Nei giorni 2-3 dicembre e 16-17 dicembre due hostess per ogni stazione distribuiranno ai passanti le pratiche monoporzioni pronte per essere gustate, regalando una pausa piacevole e golosa.