Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L’Agnello Gallese igp si veste di nuovo

L’Agnello Gallese igp si veste di nuovo
L’Agnello Gallese igp si veste di nuovo

L’Agnello Gallese igp si veste di nuovo

Information
Redazione

È on line il nuovo sito italiano di Agnello Gallese igp, la carne ovina d’oltremanica, presente sul mercato italiano da decenni e sempre più apprezzata da consumatori e buongustai.

br>

La nuova veste grafica rievoca i colori della natura, nelle sue tinte più intense e autentiche, mentre le immagini, suggestive e iconiche, celebrano l’unicità del prodotto e del territorio da cui proviene, aspetti che distinguono il Welsh Lamb dalla concorrenza.

Il nuovo sito all’indirizzo https://welshlambandbeef.com/it/it/ è concepito come un luogo privilegiato per scoprire le caratteristiche della carne di Agnello Gallese. Le diverse sezioni accompagnano il visitatore in un viaggio a 360° nelle verdi campagne del Galles, dove gli allevatori lavorano con le stesse modalità e la stessa passione da centinaia di anni. La nuova sezione Un salto in macelleria aiuta a comprendere quali sono i diversi tagli disponibili e come utilizzarli, mentre una ricca pagina dedicata alle Ricette viene sempre aggiornata con nuove proposte culinarie. Il Blog raccoglie news e curiosità, ma parla anche di cultura locale e turismo. Lo spazio Video, infine, raccoglie le “voci” di numerosi protagonisti gallesi, dai farmers agli chef, che in appassionate testimonianze raccontano la loro esperienza tra i pascoli o nelle cucine di tanti ristoranti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits