Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La nuova era della Cedrata Tassoni in uno spot

La nuova era della Cedrata Tassoni in uno spot
La nuova era della Cedrata Tassoni in uno spot

La nuova era della Cedrata Tassoni in uno spot

Information
Redazione

La nuova era Tassoni e il lusso di osare in un nuovo spot firmato: un salto nel futuro per l’iconica cedrata, dopo oltre 50 anni di fedeltà allo storico spot accompagnato dal famoso jingle di Mina, uno dei più longevi della televisione italiana.

L’anteprima è oggi, sui maxi schermi collocati in Piazza del Duomo a Milano, in occasione del grande concerto di beneficenza Love Mi 2023 promosso da Fedez. Mina e la cedrata faranno così da sfondo a uno dei più grandi eventi musicali dell’estate italiana, coniugando passato, presente e futuro, per parlare con generazioni di persone accomunate da una straordinaria voglia di vivere.

Il film sarà on air sulle emittenti Tv da metà luglio.

Un filmato che nella sua brevità (versioni 30” e 15”), vuole raccontare la contemporaneità del love brand senza abbandonare il fascino e l’heritage di un marchio storico del made in Italy che ha appena celebrato il 230° anniversario dalla fondazione a Salò dove ancora si trovano la sede e la produzione. L’idea del nuovo spot sviluppa un’estetica elegante e sofisticata, con suggestioni liberty. Le stesse che hanno ispirato il redesign della celebre bottiglietta “a buccia di cedro”, rendendola ancora più iconica con un rilievo ben visibile del logo, della data di fondazione e del legame con il territorio del Lago di Garda.

L’immagine più contemporanea, oltre all’ampliamento della collezione con nuove creazioni pensate per il mondo della mixology, è parte dell’ambizioso progetto di rilancio che, partendo dal territorio e dalla storia, guarda al futuro. Gusto e identità restano quelli storici che hanno contribuito alla creazione del mito, così come rimangono saldi i valori originari di naturalità, saper fare artigianale e qualità made in Italy, all’interno di un piano di rinnovamento che punta a rendere Tassoni il “luxury soft drink italiano per eccellenza”.

Con un’identità visiva più contemporanea e un ampliamento della gamma con nuove creazioni pensate per il mondo della mixology, Tassoni punta a essere il “luxury soft drink italiano per eccellenza”. La collezione che ne risulta si compone di 4 soft drink destinati al consumo liscio (cedrata, tonica al cedro, chinotto bio e sambuco bio), 4 proposte ideali per la miscelazione (tonica superfine, ginger ale, ginger beer e soda la classica) e il nuovo gin, creato con 9 botaniche selezionate tra cui l’essenza di cedro.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits