La ninfa Marlene colora 150 mila shopper in tutta Europa
La ninfa Marlene colora 150 mila shopper in tutta Europa
- Information
Il nuovo look di Marlene accompagna la spesa di migliaia di consumatori in tutta Europa.
A partire da febbraio, infatti, la “ninfa Marlene”, l’opera scelta per rappresentare il brand del Consorzio Vog in occasione del 25° anniversario di Marlene, è stata impressa su oltre 150 mila shopper distribuite nei principali paesi europei nei quali sono presenti le mele Marlene.
La ninfa è l’opera selezionata fra le 6.000 partecipanti al contest artistico internazionale indetto per celebrare i 25 anni di Marlene, che ha coinvolto 36 paesi del mondo.
Nell’anno delle celebrazioni, fino a luglio 2021, l’illustrazione veste il look di Marlene sui bollini, sui pack e su tutti i materiali promozionali, come ad esempio la shopper, portando una ventata di colore e bellezza nei punti vendita.
In aprile e maggio la borsa per la spesa è stata inviata in Italia a diversi clienti dei mercati all’ingrosso e della grande distribuzione. Azione sui grossisti anche in Spagna e Benelux, mentre in Giordania il focus è sui mercati ortofrutticoli e i negozi al dettaglio. A Malta le iniziative si sono concentrate su fruttivendoli e supermercati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.