Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La Linea Verde: grande soddisfazione a Fruit Logistica

La Linea Verde: grande soddisfazione a Fruit Logistica
La Linea Verde: grande soddisfazione a Fruit Logistica

La Linea Verde: grande soddisfazione a Fruit Logistica

Information
Redazione

Grande soddisfazione arriva dalla partecipazione all’appuntamento fieristico di riferimento per il comparto ortofrutticolo a livello europeo per La Linea Verde.



Quest’anno l’azienda agroalimentare italiana ai vertici nel mercato tricolore di IV gamma e dei piatti pronti freschi, ha puntato su uno stand molto ampio, oltre 80 mq, nel Padiglione 4.2: una posizione di grandissima visibilità che ha sostenuto il grande afflusso di pubblico favorito anche dalle due simpatiche mascotte DimmidiSì (a forma di Insalata DimmidiSì e di Zuppa DimmidiSì) che girando per la fiera invitavano i visitatori allo stand de La Linea Verde.

Il management ha potuto così presentare i prodotti, e farli assaggiare, ai buyer esteri che si sono susseguiti con continuità durante tutti i giorni della fiera: “Attraverso la degustazione e la possibilità di far toccare con mano i nostri prodotti è più agevole far percepire a nuovi contatti esteri la bontà, l’alta qualità e la freschezza della nostra offerta” commenta Andrea Battagliola, Direttore Commerciale de La Linea Verde.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI