Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La Linea Verde avvia la produzione in Sardegna

La Linea Verde avvia la produzione in Sardegna
La Linea Verde avvia la produzione in Sardegna

La Linea Verde avvia la produzione in Sardegna

Information
Redazione
La Linea Verde, gruppo italiano leader nel mercato nazionale della IV gamma e dei piatti pronti freschi, incrementa la presenza sul territorio italiano: da giugno 2011 avvia una nuova area di produzione per la IV gamma in Sardegna, vicino ad Oristano.

Per presidiare il territorio sardo, l’Azienda e la Cooperativa Campidanese, specialista di I gamma e partner già consolidato che opera seguendo i disciplinari di filiera del Gruppo, avviano uno stabilimento di 2000 mq con due linee di produzione dedicate al servizio di tutta l’isola attraverso il marchio DimmidiSì e le private label.
 
Nei primi mesi la capacità produttiva stimata è di 15.000 confezioni al giorno per un totale di 50 referenze di insalate di IV gamma. Obiettivo primario del Gruppo bresciano è, infatti,  quello di favorire tempi rapidi di consegna per il territorio sardo, a favore di una maggiore freschezza del prodotto finito e nel rispetto dell’alto standard qualitativo che posiziona l’Azienda ai vertici del mercato.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits