La frutta Dole on air sui mezzi pubblici milanesi
La frutta Dole on air sui mezzi pubblici milanesi
- Information
Con l’arrivo dell’estate, la frutta Dole torna a riempire di colore la rete autofilotranviaria milanese.
Ananas e banane, anche biologiche, e non solo: bananito, piccoli frutti, fragole, agrumi, uva, kiwi, mele, pere, mango, papaja e avocado. La gamma di frutta offerta è davvero ampia e il visual della campagna di comunicazione ne sottolinea l’estensione e l’alta qualità.
La Headline “Più buona se sai da dove arriva”, in evidenza sui pannelli che decorano i mezzi, completa il messaggio esprimendo i valori di bontà, tracciabilità e trasparenza.
E in effetti, per tenere attivo il dialogo con il consumatore finale, l’annuncio invita a visitare Dole Earth, sul sito dell’Azienda: una innovativa piattaforma online che, azzerando le distanze, porta il visitatore direttamente nei luoghi di origine della frutta Dole, con un viaggio virtuale che parte dalle piantagioni e poi prosegue in tutte le fasi di produzione e trasporto.
L’experience Dole Earth è un intero universo che si apre dietro un singolo frutto. Ed è arricchita da numerosi approfondimenti testuali, fotografici e video, che permettono all’utente di conoscere meglio il prodotto e il percorso che questo compie fino ad arrivare al punto vendita finale dove viene acquistato.
Un esempio? Il video Banana Story, che racconta in 3 minuti la vita di una banana Dole.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.