Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Koch: la pizza si fa in 9

Koch: la pizza si fa in 9
Koch: la pizza si fa in 9

Koch: la pizza si fa in 9

Information
Redazione

Le bocce per la pizza di Koch - azienda altoatesina specializzata nella produzione di prodotti surgelati – sono disponibili in 8 varianti di impasto nel formato da 2 pezzi per 400g: al farro, con orzo e avena, al kamut, con semi di canapa, rustiche (con germe di grano), integrali, ai 7 cereali e con soia.

br>

Chi ama il sapore della pizza classica, invece, può trovare l’impasto tradizionale nel formato da 4 pezzi per 750g.

Le bocce per la pizza di Koch sono preparate solo con materie prime di alta qualità, senza aggiunta di additivi e conservanti. Vengono successivamente surgelate per offrire la comodità e il sapore di una pizza croccante e deliziosa come in pizzeria direttamente a casa propria.

Morbide e facili da stendere sono semplicissime da preparare. Basta lasciare scongelare le bocce in un contenitore chiuso a temperatura ambiente per circa 4- 5 ore fino a lievitazione completa e stenderle accuratamente su di un piano infarinato con l’aiuto di un matterello; poi disporle su di una teglia da forno, farcirle con gli ingredienti preferiti e informare per 10-15 minuti a 250-300C°.

Disponibili nei supermercati nel reparto surgelati.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits