Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kioene rinnova la propria linea di prodotti gelo

Kioene rinnova la propria linea di prodotti gelo
Kioene rinnova la propria linea di prodotti gelo

Kioene rinnova la propria linea di prodotti gelo

Information
Redazione

Kioene annuncia l’arrivo sugli scaffali di una nuova linea di prodotti surgelati che propone formati inediti e ricette ancor più gustose, rispondendo alle esigenze del sempre più ampio numero di consumatori attenti al proprio stile di vita e al benessere quotidiano.

br>

La nuovissima gamma di prodotti gelo comprende sette referenze, tutte caratterizzate da ricette realizzate senza l’utilizzo di uova e latte, a basso contenuto di grassi saturi e fonte di fibre e proteine. La nuova proposta coprirà i tre macro segmenti fondamentali del mercato della proteina vegetale: il piatto pronto con la categoria “gli essenziali”, il contorno con “i congusto” e il finger food grazie alla gamma “gli sfiziosi”. Una ampia offerta di prodotti gustosi, pratici e veloci da consumare in ogni occasione e composti da ingredienti vegetali di altissima qualità.

Kioene introduce nella propria linea di surgelati una novità assoluta per il settore, nel gusto e nella forma, un prodotto che grazie al piccolo formato innovativo a goccia è perfetto per diventare il contorno adatto ad ogni tipo di ricetta. Appetitose e versatili, le “Goccie” sono composte da un mix inedito di verdure e cereali, senza soia e a base di proteine di pisello. Proposte in tre diverse varianti di gusto – al farro, pomodoro e asparagi, alle verdure dell’orto e ai funghi – compongono la nuova linea di prodotti che prende il nome di “i congusto”.

“Gli essenziali” sono quelli che meglio rispondono alle caratteristiche della portata principale, una rivisitazione dei classici burger agli spinaci e ai ceci, e mini burger Kioene con una nuova forma e ricette inedite. I burger sono ora disponibili in due gusti, agli spinaci e ai ceci, con una nuova forma tonda dal maggiore spessore che garantisce una maggiore golosità. Il mini burger, l’originale di Kioene, si presenta invece con una nuova ricetta alle verdure grigliate. Tutti i burger sono caratterizzati da una composizione basata su una maggiore percentuale di verdure e a base di pisello come proteina vegetale, in sostituzione alla soia.

Le cotolette in formato mini sono pensate per i momenti più “sfiziosi”, la rivisitazione di un grande classico del brand, in un formato innovativo e adatto a spuntini e finger food ma anche come piatto principale. Rivista anche la ricetta grazie ad un nuovo mix proteico a base di soia e riso, all’interno di una panatura gustosa e croccante.

La nuova gamma di prodotti rafforza il posizionamento di Kioene anche dal punto di vista della sostenibilità del packaging che è ancor più responsabile, privo di plastica e realizzato esclusivamente con carta riciclabile dotata di certificazione FSC.

I prodotti sono disponibili a scaffale nelle prossime settimane presso i principali punti vendita Conad (Conad Nord Ovest e Pac 2000 A), Esselunga, Alì e Aliper, e l’Abbondanza.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits