Kikkoman: la salsa di soia ora è anche biologica
Kikkoman: la salsa di soia ora è anche biologica
- Information
I consumatori conoscono bene Kikkoman e la sua gamma completa di salse di soia.
Recentemente il brand giapponese ha completato le sue referenze con la specialità bio, la salsa di soia biologica dai pochi ingredienti sapientemente miscelati, prodotta solo con soia di qualità premium senza ogm, grano ogm-free biologico e sale. Senza conservanti, è ideale per chi segue una dieta vegetariana e per tutti quelli che vogliono arricchire di un nuovo sapore i piatti della tradizione orientale e occidentale.
Prodotta in una fabbrica speciale e con materie prime dedicate, grazie a un processo attentamente monitorato in ogni sua fase, la salsa di soia Kikkoman bio è certificata secondo le leggi europee.
Oggi è disponibile in un nuovo pratico formato da 150 ml, la stessa quantità presente nei classici dispenser dal tappo colorato, che ben distinguono Kikkoman dalla concorrenza. Una quantità perfetta, rispetto al precedente formato da 250 ml, che evita sprechi nell’eventualità di essere buttata per non essere stata utilizzata tutta entro i tempi di scadenza.
La salsa di soia bio Kikkoman, come tutta la gamma di prodotti a marchio Kikkoman, è importata e distribuita da Eurofood.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.