Kiabi porta avanti il piano di sviuppo in Italia
Kiabi porta avanti il piano di sviuppo in Italia
- Information
Nuove aperture, restyling ed importanti novità.
Continua, anche per il 2017, lo sviluppo in Italia dell’azienda di abbigliamento francese con l’obiettivo di migliorare costantemente la qualità e l’emozione dell’esperienza di acquisto dei propri clienti, lavorando parallelamente al miglioramento dei punti vendita, dei servizi e dell’aggiornamento continuo delle collezioni.
Dopo l’apertura di Ravenna, dove l’azienda nella prima parte del 2017 ha aperto il suo primo punto vendita, nei giorni scorsi un nuovo KIABI Free è stato inaugurato a Torino all’interno dello Shopping Center più grande del Piemonte “Mondo Juve”.
«Il territorio torinese rappresenta per KIABI uno storico e importante bacino d’utenza in quanto sono presenti, grazie a quest’ultima apertura, cinque diversi punti vendita. - Racconta Massimo Pozzi, Direttore Sviluppo KIABI Italia - Siamo molto contenti di inaugurare un nuovo KIABI Free all’interno di Mondo Juve, che si prefigura come uno degli Shopping Center Italiani più importanti, per dimensioni e numero di store. L’Italia rappresenta per KIABI il terzo mercato dopo Francia e Spagna e l’obiettivo dell’azienda è quello di puntare ad uno sviluppo che garantisca la copertura di tutti i capoluoghi di provincia, con almeno uno store, all’interno
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.