Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kiabi lancia 3 corner “Shop in shop” con Coop

Kiabi lancia 3 corner “Shop in shop” con Coop
Kiabi lancia 3 corner “Shop in shop” con Coop

Kiabi lancia 3 corner “Shop in shop” con Coop

Information
Redazione

Kiabi dà vita al nuovo modello “Shop in shop” in collaborazione con Coop.

Sarà possibile trovare (per ora in tre punti vendita Coop) l’assortimento di Kiabi con spazi dedicati all’interno dei negozi selezionati.

La collaborazione tra i due marchi si basa su un modello ispirato al franchising; nella scelta del partner Kiabi ha considerato sia i valori comuni a Coop ma anche l’assetto dell’immagine di marca.

L’obiettivo principale del marchio di moda francese a piccoli prezzi è quello di raggiungere un numero sempre più ampio di italiani offrendo loro una shopping experience di qualità, cominciando dalle zone in cui non vi sono ancora store Kiabi. Favorire le mamme e le famiglie nella loro shopping journey, reclutare nuovi clienti, implementare i segmenti del bebè, del kids e spingere sulla notorietà del brand sono stati importanti driver nella concretizzazione del progetto, che ritroviamo alla base della realizzazione di questo lancio.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits