Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

K.F.I. apre una consociata in Turchia

K.F.I. apre una consociata in Turchia
K.F.I. apre una consociata in Turchia

K.F.I. apre una consociata in Turchia

Information
Redazione

K.

.I.  annuncia l’apertura della propria consociata KFITurk con sede a Istanbul.

 

La nuova società si inserisce nella strategia di espansione internazionale dell’azienda ed è frutto di una partnership con una realtà locale Satelturk www.satelturk.net già attiva nel settore delle telecomunicazioni.

 

Un ruolo fondamentale nella creazione della nuova consociata nella città sul Bosforo, lo ha giocato la partnership con Honeywell Vocollect Solutions, il fornitore di soluzioni vocali innovative per gli operatori mobili.

 

Infatti, l’obiettivo dell’azienda sarà quello soddisfare la crescente domanda di tecnologia vocale a supporto delle operazioni logistiche nel paese.  

 

“La Turchia rappresenta la porta di ingresso per la penetrazione di K.F.I. in altri mercati vicini sia geograficamente sia culturalmente. Grazie all’apertura della nostra consociata saremo in grado di presidiare direttamente il territorio, affiancati da un partner qualificato e di cogliere al meglio le numerose opportunità che offre oggi il mercato turco. Attualmente abbiamo in corso diverse trattative con i key player più importanti dei settori Logistico, Retail e Food & Beverage” dichiara Paolo Gambron, Product Manager di K.F.I. e Sales Manager KFITurk.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits