Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kentucky Fried Chicken raddoppia in Campania

Kentucky Fried Chicken raddoppia in Campania
Kentucky Fried Chicken raddoppia in Campania

Kentucky Fried Chicken raddoppia in Campania

Information
Redazione

KFC – Kentucky Fried Chicken apre a Marcianise, presso il centro commerciale Campania (località Aurno), il suo secondo ristorante nella regione dopo quello di Pompei al CC Cartiera.

br>

Un raddoppio importante, che consolida la presenza nel Sud Italia, un’area strategica per lo sviluppo del brand e che coincide con un altro risultato di rilievo: con l’apertura a Marcianise diventano 40 i ristoranti KFC sul territorio nazionale.

Il ristorante KFC del CC Campania di Marcianise è gestito in franchising dalla 2K16, che già cura il ristorante di Pompei.

Il nuovo ristorante KFC nel Centro Commerciale Campania è ampio e accogliente, con una superficie complessiva di oltre 580 metri quadri e una sala dove sono disponibili circa 180 posti a sedere e servizi come il free wifi e le postazioni di ricarica per cellulari e computer. E, non ultimo, accoglie volentieri anche gli animali domestici. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 24.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits