Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kentucky Fried Chicken inaugura un nuovo ristorante a Pomezia

Kentucky Fried Chicken inaugura un nuovo ristorante a Pomezia
Kentucky Fried Chicken inaugura un nuovo ristorante a Pomezia

Kentucky Fried Chicken inaugura un nuovo ristorante a Pomezia

Information
Fabio Massi

Il 2021 si apre per Kfc con un ulteriore segnale della capacità di espansione del brand nel nostro Paese, nonostante la complessa situazione complessiva legata alla pandemia.

Il 5 febbraio si inaugura infatti un nuovo ristorante Kentucky Fried Chicken a Pomezia, nell’area della città metropolitana di Roma. Il locale si trova in Via del Mare 16, una delle direttrici che collegano Roma con il litorale, asse strategico sia per i collegamenti nel Lazio sia per l’offerta di servizi e attività commerciali per gli abitanti della Regione.

Il nuovo ristorante di Pomezia è gestito in franchising da Us Food Network S, franchising partner di Kfc Italia, che gestisce complessivamente 19 ristoranti del brand in Italia. Sviluppato su due piani, con una capacità di 128 posti nella sala, il ristorante di Pomezia offre il servizio di drive-through, con la corsia dedicata ad un comodissimo take away per ritirare il proprio ordine senza scendere dall’auto. Presso il ristorante è possibile inoltre utilizzare il servizio di clicca e ritira attraverso la app di Kfc Italia, ordinare nel ristorante attraverso i chioschi, che consentono la massima comodità e sicurezza nella fase di scelta e ordinazione dei prodotti, e usufruire del servizio di delivery tramite Deliveroo.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits