Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kazam si presenta al mercato italiano

Kazam si presenta al mercato italiano
Kazam si presenta al mercato italiano

Kazam si presenta al mercato italiano

Information
Redazione

Kazam, brand inglese che da 15 anni produce cellulari, smartphone e tablet in tutta europa, sbarca sul mercato italiano nel settore dual sim.

 

Il marchio è caratterizzato, oltre che da un’ampia offerta di device che si avvalgono delle più avanzate tecnologie e sono diversificati per tutti i target, anche dal servizio di sostituzione gratuita dello schermo in caso di rottura nei primi 12 mesi, dalla Kazam “Rescue”, ovvero l'assistenza tecnica via remoto con operatore in tempo reale e ovunque, call center e monitoraggio dei social network con feedback immediato e oltre 152 CAT su tutto il territorio per il ritiro e la riparazione.

 

“In un mercato polarizzato come quello della telefonia, i dati dimostrano che c'è spazio per nuovi marchi, in particolare il 2013 ha visto l'incremento del 300% del segmento dual sim e il 2014 si sta rivelando molto dinamico. Kazam avrà una distribuzione capillare, la rete sarà costituita sia dai punti vendita specializzati che dalle insegne della GDS, che supporteremo con attività di merchandising e con promoter in store”, dichiara Valerio Camardella, Country Manager.
 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits