Kanzi cresce in Italia e Spagna e guarda al Mediterraneo
Kanzi cresce in Italia e Spagna e guarda al Mediterraneo
- Information
Si è conclusa prima della fine di giugno, con la domanda ancora alta, la stagione 2015/2016 di Kanzi, la mela club dell’organizzazione Gke commercializzata in Italia, Spagna e in altri paesi Europei e del Mediterraneo dai Consorzi Vog e VI.
.
Le caratteristiche delle mele Kanzi hanno trovato riscontri molto positivi sia tra i consumatori di Italia e Spagna che tra quelli di Scandinavia e Germania, tanto che la domanda è rimasta alta fino all’esaurimento delle scorte. Se nei mercati citati Kanzi è ormai un marchio forte e in costante crescita, è il bacino del Mediteranneo che sta diventando sempre più importante per la varietà club: sono infatti in forte sviluppo Israele, Arabia Saudita ed Egitto.
La commercializzazione è stata sostenuta dalle numerose iniziative promozionali coordinate da Gke in collaborazione con Vog e VI.P: in Spagna e in Italia sono state realizzate in-store promotion, campagne pr e in ciascun paese un concorso web ha coinvolto i consumatori in nuove esperienze, tra piacere di vivere e cucina.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.