Iri lancia due soluzioni per facilitare il processo decisionale delle aziende
Iri lancia due soluzioni per facilitare il processo decisionale delle aziende
- Information
Iri ha presentao due nuovi strumenti - Opportunity Finder e Airia (Artificial Intelligence Reporting and Insights Assistant) - in grado di generare insights, alerts, e raccomandazioni a tutti gli operatori, disponibili via messaggio, e-mail o attraverso le notifiche di una app.
Opportunity Finder è una soluzione che rivoluziona completamente il processo per cui è necessaria un’analisi preliminare dei dati per l’individuazione di un eventuale problema e della relativa soluzione. Lo strumento identifica il problema e, nello stesso tempo, allerta l’utente, fornendo anche una soluzione. In questo modo è possibile individuare facilmente tutte le attività che rappresentano un’opportunità per incrementare le vendite, dando loro priorità.
Airia (Artificial Intelligence Reporting and Insights Assistant), invece, integra il concetto di business intelligence conversazionale alle analisi quotidiane e agli insights automatizzati. È in grado di rispondere a domande oralmente e tramite testo scritto. Airia interagisce con gli utenti, consentendo loro di leggere i dati in modo estremamente semplice. Attraverso la piattaforma di visualizzazione Unify, inoltre, permette a tutti i livelli aziendali che abbiano accesso ad un PC, un tablet o un cellulare, di accedere ad insights di nuova generazione. Al momento la piattaforma è configurata solo in lingua inglese, ma presto sarà disponibile in francese, tedesco, italiano e spagnolo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.