Iperal lancia il servizio Click & Collect
Iperal lancia il servizio Click & Collect
- Information
Nasce il nuovo servizio gratuito Iperal Drive che permette ai possessori di CartAmica di ordinare online la spesa per poi ritirarla in negozio, senza code e attese.
Sono quattro, per il momento, i punti vendita che offrono questa possibilità alla clientela: Fuentes (SO), Castione Andevenno (SO), Civate (LC) e Adamello (BS).
I clienti potranno accedere allo stesso assortimento di articoli presente nel negozio e sfruttare anche le offerte presenti sui volantini. Sarà chiesto loro di scegliere l’orario del ritiro e presentarsi nell’apposita area dedicata dove troveranno la spesa pronta per essere caricata in macchina.
“Non potevamo ignorare la crescente domanda di servizio e di innovazione dei nuovi clienti digitali” - afferma Antonio Tirelli, presidente del gruppo – “Il lancio del nostro servizio Iperal.it Spesa Online ci permetterà di crescere nel mondo dell’e-commerce, che anche in Italia ha grandi potenzialità di sviluppo, e di cogliere la possibilità di porre oggi le basi per ulteriori successi futuri”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.