Iperal apre un nuovo supermercato a Milano
Iperal apre un nuovo supermercato a Milano
- Information
Il 44esimo punto vendita Iperal sarà a Milano: l’apertura, che in questa fase assume un forte significato economico e sociale, è prevista per mercoledì 24 giugno.
Fiducia nel presente e nel futuro che l’insegna valtellinese della grande distribuzione non ha mai perso, nemmeno nelle settimane più buie dell’emergenza sanitaria.
L’apertura del supermercato Iperal a Milano, inizialmente programmata per lo scorso mese di aprile, è stata soltanto posticipata all’inizio dell’estate: una prima assoluta nella metropoli lombarda, che segue l’inaugurazione del primo punto vendita nella provincia, a Cassina de’ Pecchi, l’autunno scorso.
L’area scelta è quella di ingresso alla città da nord, in viale Monza, all’angolo con via Bressan, ad altissima densità abitativa, con numerose attività commerciali, uffici e servizi, molto frequentata in tutte le ore del giorno. Uno stabile in disuso, con un passato da stabilimento produttivo della ditta ULMA Spa (utensili per lavorazioni meccaniche e affini), è stato recuperato e riqualificato secondo i canoni architettonici e impiantistici che Iperal applica da tempo per tutti i suoi punti vendita. Un edificio che in pochi mesi di lavoro, grazie ad un importante intervento della proprietà, è diventato moderno, funzionale ed ecocompatibile, esteticamente gradevole negli esterni e all’interno, servito da circa cento posti auto, di cui 45 coperti.
fonte: primalavaltellina.it
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.