Iper, La grande i sigla un accordo di distribuzione con Quomi
Iper, La grande i sigla un accordo di distribuzione con Quomi
- Information
La startup italiana che ha introdotto i meal kit a domicilio nel nostro Paese, è la prima realtà di digital food a debuttare nella Gdo in Italia.
L’accordo di distribuzione è stato stipulato tra Quomi e la catena di ipermercati Iper, La grande i del Gruppo Finiper.
Infatti, a partire dal 13 aprile 2018, nei punti vendita Iper di Arese e Milano Portello saranno disponibili i meal kit Cucina Facile a marchio Quomi.
Come per le proposte delivery dall’azienda, anche all’interno dei box Cucina Facile ci sono ingredienti freschi e di qualità, già nelle giuste dosi e pronti per essere utilizzati per realizzare una cena per due persone di facile esecuzione grazie alle istruzioni illustrate.
Sono tre le prime ricette disponibili: i pizzoccheri valtellinesi, le sovracosce di pollo arrosto con carote e pastinaca e gli straccetti di manzo allo zenzero con zucchine trifolate. Le preparazioni sono semplici e pronte in circa 30 minuti.
«Primi nella GDO italiana ad accompagnare l’ingresso di questa startup di successo nel canale vendita offline, confermiamo la nostra attitudine a offrire servizi al passo e in grado di integrarsi con l’esperienza d’acquisto online. Va anche detto che questa iniziativa si fonda su una sintonia di opzioni che ci avvicina a Quomi: la selezione di ingredienti italiani e l’attenzione alla stagionalità, la freschezza garantita, il rispetto per l’ambiente con una sensibilità alla riduzione degli sprechi alimentari, i prezzi decisamente contenuti», ha dichiarato Gabriele Nicotra, Direttore Acquisti di Iper, La grande i
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.