L’iniziativa di Interdis è volta a rafforzare ulteriormente la fiducia che i clienti ripongono nei supermercati del gruppo. A tale scopo sono stati selezionati esclusivamente prodotti di marche ad alta notorietà e sono stati scelti premi con standard qualitativi elevati (i principali brand partner sono Philips, Roncato, Tognana e Zucchi).

Un’importante innovazione di processo risiede nella gestione diretta dell’intera operazione, sia sotto il profilo degli acquisti che della logistica. Si stima che tale scelta permetterà di ottenere un consistente saving di processo e, soprattutto, un maggior controllo della filiera rispetto alla gestione in outsourcing.

Infine, per rafforzare ulteriormente l’interesse dei clienti nei confronti del catalogo principale, è stata realizzata anche una collection di supporto con prodotti innovativi firmati TVS.  L’operazione di continuità sarà supportata nel corso di tutta la sua durata, da una campagna di comunicazione radiofonica su Radio RAI e da iniziative di carattere locale che coinvolgono emittenti locali e i punti di vendita stessi.