Innovazione e industria 4.0 protagoniste a Save Milano
Innovazione e industria 4.0 protagoniste a Save Milano
- Information
Si è concluso con un eccellente risultato l'edizione primaverile di Save Milano, l’evento verticale di riferimento per le soluzioni e applicazioni di automazione, strumentazione e sensoristica, tenutosi lo scorso 10 aprile, che ha registrato la presenza di oltre 800 operatori specializzati.
/p>
Il programma ha offerto la possibilità di approfondire le competenze professionali, analizzare i comparti di riferimento e valutare l’impatto del trend dell’industria 4.0 per il processo e per il manifatturiero, tematica che sta diventando una delle principali leve strategiche per l’innovazione e la competitività in Italia.
Sono stati numerosi gli approfondimenti sviluppati nel corso della giornata e presentati in diverse sessioni plenarie. Internet of Things, digitalizzazione, sistemi di visione, piattaforme di servizio, efficienza produttiva, aggiornamenti normativi, incentivi e casi applicativi sono stati i principali argomenti affrontati.
Il prossimo appuntamento è con Save Verona, che si svolgerà il 17 e 18 ottobre a Veronafiere. Per i professionisti e le aziende sarà un'ulteriore occasione per aggiornarsi, sviluppare business, conoscere e condividere strategie, soluzioni e applicazioni specifiche per i differenti mercati industriali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.