Dario Scacchetti entra in Ingenico Group
Dario Scacchetti entra in Ingenico Group
- Information
Ingenico Group, azienda specializzata nei sistemi di pagamento, annuncia l’ingresso di Dario Scacchetti in qualità di Sales, Marketing and Business Development Director per l’Italia.
Il manager si è unito al team italiano dal 1° gennaio scorso con l’obiettivo di contribuire all’ottimizzazione delle attività commerciali aziendali e riporterà direttamente a Cristiano Viganò, Managing Director di Ingenico Italia.
Scacchetti, classe 1974, è ingegnere meccanico con Master in Business Administration e ha maturato oltre venti anni di esperienza in società di servizi su diversi settori, sia in Italia che all’estero.
Dopo alcuni anni di consulenza direzionale in Accenture e Value Partners, ha lavorato nel Gruppo Atlantia, prima come responsabile dello sviluppo delle aree di servizio di Autostrade per l’Italia, poi come direttore marketing e sviluppo business di Telepass, contribuendo ad avviare numerose iniziative di prodotto, di servizio e di digital marketing.
In seguito, è stato in Vodafone Italia come direttore commerciale per clienti sia business, che privati, lavorando su canali di vendita diretti e indiretti. Le sue esperienze più recenti sono state in Ansa, in qualità di direttore New Business per l’Italia e l’estero, e in Qui!Group come direttore commerciale di Gruppo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.