Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Indesit, nel terzo trimestre fatturato in calo del 5,4%

Indesit, nel terzo trimestre fatturato in calo del 5,4%
Indesit, nel terzo trimestre fatturato in calo del 5,4%

Indesit, nel terzo trimestre fatturato in calo del 5,4%

Information
Redazione

Indesit ha chiuso il terzo trimestre 2013 registrando un calo nel fatturato (a cambi costanti) pari al 5,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno; il trimestre si è chiuso con ricavi per circa 719 milioni di euro (-10,1% rispetto al 2012).

/p>

Nel terzo trimestre del 2013, il mercato degli elettrodomestici (Industry Unit Shipments) ha evidenziato, rispetto allo stesso periodo del 2012, una riduzione in Europa Occidentale dello 0,9% ed una crescita del 2,4% in Europa Orientale.

“I risultati del terzo trimestre, penalizzati dalla rivalutazione dell’euro e dall’andamento negativo della domanda nei principali mercati di Indesit, sottolineano l’attenzione della società a preservare la redditività in coerenza con i piani annunciati” ha commentato l’Amministratore Delegato di Indesit, Marco Milani.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI