Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

InCoop mette a segno una nuova apertura a Bologna

InCoop mette a segno una nuova apertura a Bologna
InCoop mette a segno una nuova apertura a Bologna

InCoop mette a segno una nuova apertura a Bologna

Information
Redazione
L’insegna inCoop contraddistingue i piccoli supermercati di vicinato, funzionali alle esigenze della spesa quotidiana e molto forniti nonostante le dimensioni contenute. In 228 metri quadrati, i consumatori potranno trovare le peuciliarità gastronomiche italiane, proposte con l’etichetta Fior Fiore, e molti prodotti a marchio Coop.

Anche così il punto vendita di Piazza Matteotti contribuirà a contenere i prezzi per chi vive nel centro storico di Imola e non vuole o non può spostarsi in macchina. Non mancherà infatti la possibilità di acquistare a un euro un chilo di pane o ad un prezzo scontato, un articolo dell’ortofrutta diverso per ogni settimana.

Ai consumatori verranno garantiti inoltre servizi come il prelievo di contanti alle casse per i soci prestatori e il pagamento della bollette, insieme alla vendita delle ricariche telefoniche. L’inCoop sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20, e la domenica dalle 9.30 alle 13.30, e dalle 16 alle 19.30.

L’intesa per l’acquisizione di parte della catena Plenty è stata siglata da Coop Adriatica con Albrea srl e Bodal srl, le società che detenevano i negozi, a fine luglio, e ha ottenuto in agosto il via libera dell’Antitrust.


       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI