Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Inaugurato megastore Benetton a Lubiana

Inaugurato megastore Benetton a Lubiana
Inaugurato megastore Benetton a Lubiana

Inaugurato megastore Benetton a Lubiana

Information
Redazione
La Slovenia si conferma un mercato chiave per il gruppo Benetton: il brand è infatti presente con circa 30 punti vendita nelle principali città del Paese. Il 24 marzo a Lubiana è stato inaugurato un megastore di 1.200 metri quadri disposto su due livelli all’interno del parco commerciale Btc Trgovina-Spanska Cesta,.

Al primo piano si trovano il kidswear di United Colours of Benetton e le collezioni Sisley, mentre al pianterreno ci sono l’universo maschile e femminile del marchio casual. Il negozio, uno dei più grandi dell’azienda di moda italiana nell’Est Europa, è stato realizzato recuperando la porzione di testa di un edificio preesistente con copertura ad arco.

In occasione della giornata di inaugurazione è stato organizzato un evento legato a "It’s my time", piattaforma online permanente alla ricerca di modelli non professionisti: i giovani del luogo sono stati invitati a partecipare a uno shooting fotografico, dal quale saranno poi selezionati i volti nuovi della campagna pubblicitaria Benetton “Are you the face of Lubiana?”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: