Inaugurata la nuova sede del Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena IGP
Inaugurata la nuova sede del Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena IGP
- Information
È stata presentata la nuova sede del Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena IGP con un convegno tematico presso la sala conferenze di Palazzo Fontanelli in via Ganaceto 113 a Modena, alla presenza di soci, autorità e stampa.
br>
«L’apertura della nuova sede a Palazzo Fontanelli, di fronte alla sede della Camera di Commercio ospitata da Palazzo Molza, rappresenta un segnale della volontà di consolidare il legame con la città e il territorio», commenta Mariangela Grosoli, presidente del Consorzio.
«Un'operazione strategica dettata dalla sempre più stretta coesione tra i soci per una crescita ulteriore sia del Consorzio che del comparto, un segmento dell'agroalimentare di qualità italiano con un valore economico di oltre un miliardo di euro, primo tra le DOP e IGP per l'export con oltre il 92% della produzione. Tutto questo genera migliaia di posti di lavoro e rappresenta l'esempio positivo di un'Italia imprenditoriale fondata sulla tradizione che ha saputo fare sistema e guardare al futuro con fiducia», conclude il presidente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.