Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

In arrivo Reolì, l'olio spalmabile palm free

In arrivo Reolì, l'olio spalmabile palm free
In arrivo Reolì, l'olio spalmabile palm free

In arrivo Reolì, l'olio spalmabile palm free

Information
Redazione

Per far fronte alla sempre maggiore sensibilizzazione sul tema di un’alimentazione più salutistica da parte dei consumatori e dell’industria, Reolì Srl, spin-off accademico R&DCal, ha dato vita a un olio spalmabile palm free, lattosio free, colesterolo free e privo di allergeni e grassi idrogenati.

Tutte caratterizzate da un tenore di grassi pari al 79%, gli spalmabili Reolì sono costituiti da olio extra-vergine d’oliva o olio di semi di girasole per il 60% e da burro di cacao. Come in tutti i “burri” l’acqua è rappresentata in misura del 19%.

Il prodotto sarà distribuito nei canali GD, GDO e Ho.Re.Ca. in due linee: Reolì Extra-Vergine, che contiene il 60% di olio d’oliva, è proposto come sostitutivo del burro; Reolì Girasole, a base di olio di semi di girasole (60%), può essere impiegato in cucina al posto di melange, grassi da spalmare e margarina, notoriamente ricca del tanto dibattuto olio di palma.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits