Immobili commerciali, in ribasso prezzi e canoni di locazione

Immobili commerciali, in ribasso prezzi e canoni di locazione
- Information
Il mercato degli immobili commerciali nel nostro paese sta registrando un ribasso, sia nei prezzi che per quanto riguarda i canoni di locazione, stando a quanto riportato da una ricerca effettuata dal Gruppo Tecnocasa.
/p>
L’indagine mostra come i canoni di locazione siano in ribasso del 4,7% per le tipologie posizionate in vie di passaggio e del 4,8% per quelle posizionate in vie non di passaggio, mentre sui prezzi il calo è stato rispettivamente del 4,2% e del 4,3%.
Con riferimento a Milano, le quotazioni dei negozi posizionati nelle vie più frequentate sono diminuite del 2,2% e quelli in vie più defilate dell’1,7%. Sui canoni di locazione si segnala una contrazione dei valori rispettivamente dell’1,5% e del 4,4%.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.