Immagine rinnovata per Mela Val Venosta
Immagine rinnovata per Mela Val Venosta
- Information
VI.
, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, rinnova la sua immagine: due coccinelle, una rossa e una gialla, rappresentano infatti il nuovo marchio che caratterizzerà tutte le mele del consorzio.
La coccinella rossa, in particolare, conferma il concetto di naturalità, a garanzia di un prodotto sano e naturale. Quella gialla, invece, è il simbolo della qualità, concetto chiave in tutte le fasi della filiera: dalla produzione allo stoccaggio, dalla lavorazione al servizio.
Emblema dell’evoluzione di Mela Val Venosta è la linea ribattezzata “Le Coccinelle”: si tratta di uno speciale Packaging Mix che accoglie nel cartone e nei vassoi un’alternanza di mele gialle e mele rosse. Una dualità, quindi, non solo nel logo, ma anche nell’offerta di prodotto.
A sostegno dell’immagine rinnovata, l’associazione ha sviluppato un’intensa attività di comunicazione: agli strumenti più classici come la stampa e le pubbliche relazioni, si aggiungono una pianificazione mirata sui principali social network e una significativa presenza online. A partire dai primi di marzo, inoltre, le due coccinelle saranno protagoniste di tante iniziative, tra cui un concorso su base nazionale e iniziative nei punti vendita e nei centri commerciali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.