ILcamone torna on air con una nuova campagna su Instagram
ILcamone torna on air con una nuova campagna su Instagram
- Information
ILcamone annuncia il suo ritorno on air per il quinto anno consecutivo con una campagna di influencer marketing su Intagram che vede la partecipazione di tre food influencer chiamate a raccontare, attraverso i loro reels, le caratteristiche di questo pomodoro eccellenza del made in Italy.
/p>
L’obiettivo della campagna 2024 è quello di rafforzare la brand awareness de iLcamone, quello vero, ampliando la community dei “iLcamonelovers” e guidando gli utenti di Instagram a visitare il sito ufficiale www.ilcamone.it, dove potranno trovare interessanti curiosità, numerose ricette, indicazionisulle sue proprietà e informazioni sulla sua filiera e sul pack distintivo: tutto ciò che è necessario per aiutare i consumatori a riconoscerlo sugli scaffali dei punti vendita, distinguendolo dalle imitazioni.
La campagna 2024 è stata realizzata in collaborazione con le quattro aziende produttrici selezionate e autorizzate (Aurora, L’Orto di Eleonora, Libretti e Moncada) e Aida Partners, che sin dal primo anno di attività promozionale supporta iLcamone, quello vero, con campagne dedicate e attività speciali, coinvolgendo sempre maggiormente i consumatori attraverso strategie di comunicazione multicanale e uno storytelling distintivo.
Proprio con l’obiettivo di distinguersi dalle imitazioni, iLcamone, quello vero ha adottato un packaging distintivo progettato per evidenziare le caratteristiche distintive di gusto, tracciabilità e sostenibilità che lo rendono una eccellenza 100% made in Italy.
Prodotto unicamente da aziende selezionate e autorizzate, iLcamone, quello vero è caratterizzato dalla sua forma tonda, la sua superficie liscia e una particolare colorazione rosso scuro con striature verde intenso. La polpa croccante rilascia un sapore fresco e stuzzicante, caratterizzato dal perfetto equilibrio tra dolcezza, acidità e una peculiare nota salina.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.