Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Prosecco Doc sempre più attivo nel co-marketing internazionale

Il Prosecco Doc sempre più attivo nel co-marketing internazionale
Il Prosecco Doc sempre più attivo nel co-marketing internazionale

Il Prosecco Doc sempre più attivo nel co-marketing internazionale

Information
Redazione
Anche Google ha scelto il Prosecco Doc per il brindisi organizzato al termine della presentazione della sua ultima novità legata ai Google Glass: SWILL, la prima alcohol delivery app dedicata al mondo del bere,  avvenuta in questi giorni nel quartier generale a Chelsea, New York, di fronte a 150 tra giornalisti delle più prestigiose testate e autorevoli trend setter americani.

Accompagnata dal claim Prosecco Doc-Italian Genio il nostro vino di bandiera ha conquistato attenzione e apprezzamenti del pubblico presente all’importante vernice newyorchese.

Recente è anche la firma dell’accordo quinquennale con il Museo di Stato Ermitage di San Pietroburgo in virtù del quale il Consorzio ha realizzato una speciale bottiglia a doppio logo (Consorzio ed Ermitage) che ha portato, e sta continuando a portare, risultati molto interessanti nel marketing del Prosecco.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: