Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Gruppo Martelli esporrà a Plma e Cibus Connecting Italy

Il Gruppo Martelli esporrà a Plma e Cibus Connecting Italy
Il Gruppo Martelli esporrà a Plma e Cibus Connecting Italy

Il Gruppo Martelli esporrà a Plma e Cibus Connecting Italy

Information
Fabio Massi

Il Gruppo Martelli parteciperà a due importanti fiere in Europa: Cibus Connecting Italy, che si terrà a Parma il 29 e 30 marzo, e Plma, ad Amsterdam il 23 e 24 maggio.


In fiera il Gruppo Martelli presenterà i suoi prodotti di punta, dal Prosciutto di Parma dop, proveniente da una filiera a totale controllo interno, fino alle specialità cotte e alla linea completa delle carni, offrendo un'esperienza autentica della migliore tradizione dell'arte salumiera e di macellazione italiana a coloro che parteciperanno al salone di Parma e alla fiera di Amsterdam.

Martelli offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità per i distributori, garantendo la massima freschezza e la massima soddisfazione del cliente. Tra i salumi più apprezzati si trovano il Prosciutto di Parma, disponibile in tre diverse stagionature, e il San Daniele e i prosciutti cotti di alta qualità come Bongustaio e le specialità “gourmet”, come il Prosciutto cotto al tartufo nero, il Prosciutto cotto con crema di Parmigiano Reggiano dop e il “Fiamma”, il Prosciutto cotto piccante con autentica Ndujia calabrese. Per quanto riguarda le carni invece Martelli ha sviluppato una salsiccia 100% “made in Italy” a lunga conservazione studiata appositamente per il mercato tedesco, che garantisce un notevole beneficio logistico e di conservazione per i distributori, riducendo al contempo le spese.

Il segmento delle private label sta crescendo moltissimo in questi ultimi anni. Questo aumento è stato attribuito all'aumento della domanda dei consumatori per prodotti alimentari di alta qualità e convenienti. In termini di valore del comparto dei salumi, il rapporto sulle private label di ResearchAndMarkets ha stimato che il mercato globale dei salumi privati ha raggiunto i 5,5 miliardi di dollari nel 2020, e si prevede che crescerà a un tasso composto annuo del 3,6% durante il periodo 2021-2026.

L'appuntamento per assaggiare tutte le novità del Gruppo Martelli a Parma è al Padiglione 05, stand E 015. Ad Amsterdam, invece, il Gruppo Martelli sarà presente al Padiglione 1, stand 1.D68

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI