Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Gruppo Fini rilancia i “Tortelloni radicchio e speck”

Gruppo Fini rilancia i “Tortelloni radicchio e speck”
Gruppo Fini rilancia i “Tortelloni radicchio e speck”

Gruppo Fini rilancia i “Tortelloni radicchio e speck”

Information
Redazione

Nuova vita per i “Tortelloni Radicchio e Speck” del Gruppo Fini.

A partire da settembre, infatti, l’azienda modenese ha rilanciato in GDO la referenza della linea “I Granripieni di sapore”, attraverso la collaborazione con Senfter – San Candido Alto Adige 1857, realtà che da un secolo e mezzo porta sulle tavole degli italiani la qualità dei salumi dell’Alto Adige.

“Tortelloni Radicchio e Speck” rappresenta, infatti, per il Gruppo Fini uno dei prodotti più venduti e riconosciuti dal pubblico italiano. Il tortellone annodato, che presenta una sfoglia ruvida e porosa, grazie alla trafilatura al bronzo, è prodotto con farine 100% italiane e uova da galline allevate a terra. A ciò si aggiunge un ripieno che mescola il gusto piacevolmente amaro del radicchio con la nota di affumicatura finale dello speck.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: