Il Gruppo Arca consegna il ricavato dell’iniziativa “Dona l’Acqua”
Il Gruppo Arca consegna il ricavato dell’iniziativa “Dona l’Acqua”
- Information
Le insegne A&O e Familia, gestite da Gruppo Arca, hanno consegnato alla Fondazione Butterfly il raccolto dell’iniziativa “Dona l’Acqua.
Fai un gesto d’amore”.
Grazie alla raccolta fondi realizzata è stato donato alla onlus un assegno da 45.000 euro per la costruzione di nuove opere idriche nelle zone più bisognose dell’Africa.
Il trend delle donazioni si è mantenuto su livelli molto elevati: sono state ritirate 16000 Carte Dono a fronte di contributi di 2 euro, per un raccolto totale di 32000€. In più, il Gruppo ha contribuito donando 13000€.
“Gestendo quotidianamente tutto ciò che è cibo e acqua – prosegue Giovanni Baldacci – ci sentiamo particolarmente sensibili verso tutte le problematiche sociali inerenti l’alimentazione e la sete che affliggono le popolazioni più povere del nostro pianeta. I risultati raggiunti in cinque anni ci danno un’enorme soddisfazione e danno la spinta giusta per continuare su questa strada. Un dato su tutti: con la raccolta realizzata da Dona l’Acqua 2015 abbiamo toccato la bella cifra di circa 240.000 euro. Mi sembra un risultato enorme che premia il lavoro nostro e la generosità di tutti coloro che con le loro donazioni hanno contribuito in questi anni a far sì che potesse essere raggiunto”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.