Il Gigante riapre a Rozzano
Il Gigante riapre a Rozzano
- Information
lluminazioni a Led.
Cotture ecologiche. Il mondo del fresco rinnovato con ben 700 mq in più. Queste le più importanti caratteristiche che hanno guidato la ristrutturazione dello storico punto vendita “Il Gigante” di Rozzano (MI), inaugurato per la prima volta nel 1981, con riapertura dei battenti lo scorso 16 giugno (sempre in via Lazio 4), dopo un breve periodo di chiusura necessario al completamento delle opere di ristrutturazione.
L’obiettivo del Gruppo, fondato nel 1972 dall’attuale Presidente Giancarlo Panizza e associato a Selex Gruppo Commerciale, è quello di offrire alla propria clientela un nuovo mondo nel quale poter fare la spesa.
Il punto vendita di Rozzano, infatti, ha numerose caratteristiche innovative rispetto alla precedente struttura. Primo pilastro, fra tutti, la sostenibilità ambientale: il supermercato, con la riapertura, è stato dotato di un nuovo impianto di illuminazione a Led, con una conseguente riduzione delle emissioni pari a ben 115.284 kg di CO2 nell’atmosfera e abbattimento totale di emissione di raggi ultravioletti e infrarossi.
Vogliamo offrire il meglio in termini di esperienza di acquisto – afferma Giancarlo Panizza, Presidente e fondatore del Gruppo “Il Gigante” – sia per quanto riguarda la qualità dei prodotti, sia per quello che concerne la tutela dell’ambiente. La riapertura del nuovo punto vendita di Rozzano rappresenta concretamente un grande passo avanti nell’impegno che questa Azienda ha sempre profuso per creare un ambiente attraente e confortevole, servire i clienti nel modo più efficiente, essere un’azienda italiana che difende i valori e le tradizioni, soddisfacendo le nuove esigenze”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.