Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Cso promuove l'ortofrutta italiana nel mondo

Il Cso promuove l'ortofrutta italiana nel mondo
Il Cso promuove l'ortofrutta italiana nel mondo

Il Cso promuove l'ortofrutta italiana nel mondo

Information
Redazione
Il Cso in questi anni ha attivato un’apposita sezione dedicata alla internazionalizzazione. Dopo la partecipazione esplorativa a Tecnoagro in Perù, il programma per i Soci vedrà l'appuntamento ad Asia Fruitlogistica Hong Kong  (dal 4 al 6 settembre)  con uno stand collettivo a cui prenderanno parte 15 imprese oltre che Ice e Fruitimprese.

Subito dopo sarà la volta di Mosca con la partecipazione collettiva al World Food (dal 16 al 19 settembre) e la realizzazione di un evento con i buyers russi per 10 aziende,  nell' ambito del Progetto  European Flavors di Cso.

L'attività proseguirà con uno stand a Macfrut ( 25-27 Settembre) e successivamente Fruit Attraction a Madrid (16-18 Ottobre)e PMA a New Orleans in Louisiana ( dal 18 al 20 ottobre ) nell'ambito di European Flavors. Infine, a Novembre è prevista la partecipazione al World Food Kazakistan e verso fine anno sono in  fase di programmazione il  Middle East Congress, una missione commerciale a Singapore, Malesia e Indonesia ed una in Cile e Perù.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits