Il Conad Robbia di Pesaro è diventato "Tuday Conad"
Il Conad Robbia di Pesaro è diventato "Tuday Conad"
- Information
Insegna rinnovata per il Conad City di via Luca della Robbia 10 a Pesaro che da venerdì 9 giugno espone il nuovo formato “Tuday Conad”.
Tuday Conad è il nuovo layout destinato a punti vendita che si trovano in luoghi urbani di forte passaggio pedonale. Il negozio è gestito dalla M.L.Supermercati di Marco Casali e soci e fa parte della rete associata alla cooperativa Commercianti indipendenti associati. Vi lavorano 6 persone e ha una superficie di vendita di 400 metri quadri. Gli orari sono dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, la domenica dalle 8 alle 13. Tuday Conad è la nuova insegna della prossimità urbana di Conad destinata a punti di vendita posizionati in centri abitati ad alta densità di utenti, con un prevalente afflusso pedonale.
Il negozio Tuday Conad è moderno e dinamico con una proposta che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta.
Il punto vendita vuol servire molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai lavoratori in pausa pranzo, dai giovani e studenti ai turisti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti in età più avanzata. Ogni punto vendita è figlio di un progetto sartoriale, costruito attorno ai bisogni delle persone in quel posto e in quel periodo storico.
Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l'ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità. Saranno presenti le campagne bassi e fissi e convenienti sempre.
I clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.