Il Centro di Arese integra il drone Titan per la sicurezza
Il Centro di Arese integra il drone Titan per la sicurezza
- Information
Il Centro di Arese (MI) è il primo Mall in Italia ad ottenere l’abilitazione Enac per l’utilizzo dei droni su aree commerciali aperte al pubblico, sia nelle ore diurne che notturne.
/p>
La struttura, infatti, ha introdotto l’utilizzo di Titan Long Endurance, il drone di ultima generazione progettato e prodotto da Italdron per rendere la galleria commerciale, tra le più grandi d’Europa, un luogo ancora più sicuro, confortevole ed efficiente.
L’utilizzo del dispositivo va ad integrarsi tra i presidi già in essere, destinati alla sorveglianza e alla sicurezza del centro degli oltre 10.000 posti auto e delle superfici anche non aperte al pubblico, come tetti e passaggi di servizio.
L’ampia superficie sarà interamente monitorata e sorvegliata con l’obiettivo anche di mantenere costantemente ispezionate tutte le aree: un presidio a ciclo continuo, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, che rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione del Gruppo Finiper alla sicurezza degli oltre 14 milioni di visitatori all’anno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.