Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage

Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage
Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage

Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage

Information
Redazione

Il Centro di Arese, inaugurato nel 2016, ha concretizzato l’evoluzione del concept di centro commerciale inteso, tradizionalmente, come insieme di negozi e insegne per lo shopping, rappresentando un vero e proprio luogo di destinazione non convenzionale dove il cliente e la sua personale esperienza sono alla base del progetto.

In questo contesto, anche l’offerta food&beverage è sempre più strategica in un’ottica, soprattutto, di diversificazione di ristorazione moderna e accattivante come fattore di successo, e supportata dalla presenza di servizi sempre più mirati all’accoglienza del cliente, assecondando una piacevole permanenza in galleria da parte dei clienti.
Stando alle previsioni, la spesa dei consumi di pasti e snack fuori casa continuerà a crescere nel prossimo decennio e, conseguentemente, anche l’offerta F&B sarà sempre più ampia e diversificata. Il Centro di Arese risponde già da oggi a questo trend ampliando e rinnovando continuamente l’area food anche grazie a nuove aperture di insegne d’eccezione e innovative.

Nel 2019, ai 25 punti ristoro già operativi, si sono, infatti, aggiunte altre 5 proposte: Odoroki, LLOA Be Natural, Poke House, BEFED Pub, BUN l’hamburgheria.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits