Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage

Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage
Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage

Il Centro di Arese amplia l’offerta food & beverage

Information
Redazione

Il Centro di Arese, inaugurato nel 2016, ha concretizzato l’evoluzione del concept di centro commerciale inteso, tradizionalmente, come insieme di negozi e insegne per lo shopping, rappresentando un vero e proprio luogo di destinazione non convenzionale dove il cliente e la sua personale esperienza sono alla base del progetto.

In questo contesto, anche l’offerta food&beverage è sempre più strategica in un’ottica, soprattutto, di diversificazione di ristorazione moderna e accattivante come fattore di successo, e supportata dalla presenza di servizi sempre più mirati all’accoglienza del cliente, assecondando una piacevole permanenza in galleria da parte dei clienti.
Stando alle previsioni, la spesa dei consumi di pasti e snack fuori casa continuerà a crescere nel prossimo decennio e, conseguentemente, anche l’offerta F&B sarà sempre più ampia e diversificata. Il Centro di Arese risponde già da oggi a questo trend ampliando e rinnovando continuamente l’area food anche grazie a nuove aperture di insegne d’eccezione e innovative.

Nel 2019, ai 25 punti ristoro già operativi, si sono, infatti, aggiunte altre 5 proposte: Odoroki, LLOA Be Natural, Poke House, BEFED Pub, BUN l’hamburgheria.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI