Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il centro commerciale Mongolfiera di Andria (BA) si rinnova

Il centro commerciale Mongolfiera di Andria (BA) si rinnova
Il centro commerciale Mongolfiera di Andria (BA) si rinnova

Il centro commerciale Mongolfiera di Andria (BA) si rinnova

Information
Redazione

Il Centro Commerciale Mongolfiera di Andria, dopo 15 anni dalla sua apertura, si ripropone ufficialmente ai suoi clienti con un aspetto rinnovato e nuovi negozi.

 

Lo shopping center è dotato di circa 60 punti vendita, per una gla complessiva di 30.000 metri quadri ed al suo interno vanno ad inserirsi il nuovo store della multinazionale svedese dell’abbigliamento H&M - Hennes & Mauritz, e quello di Happy Casa.  

 

L’intervento ha ridisegnato gli ambienti interni valorizzandone la vivibilità, il comfort e la fruibilità inserendosi nel progetto di riqualificazione del centro commerciale; dall’altra il rinnovamento del mix merceologico ha contribuito a completare e perfezionare l’offerta.  

 

Il Responsabile Commerciale di Svicom Corrado Di Paolo spiega: “Una scelta, quella di H&M e Happy Casa, avvalorata anche dall’ingresso di altri operatori di rilevanza nazionale, come Conbipel e Bialetti, che hanno creduto ed investito sul progetto ubicato ad Andria, nel cuore della Puglia, rafforzando il suo appeal commerciale e contribuendo al suo rilancio. Sono molti gli operatori nazionali e le eccellenze nazionali che hanno mostrato interesse verso la struttura e con i quali stiamo dialogando al fine di accrescere sempre più l’attrattività del centro”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits