Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Il centro commerciale Continente Mapello ospita la 7° Fiera del Libro

Il centro commerciale Continente Mapello ospita la 7° Fiera del Libro
Il centro commerciale Continente Mapello ospita la 7° Fiera del Libro

Il centro commerciale Continente Mapello ospita la 7° Fiera del Libro

Information
Redazione
Dal 2 al 10 marzo, la galleria del centro commerciale Continente Mapello ospiterà la settima edizione della Fiera del Libro, intitolata “Giocando con il libro: spettacoli, animazione, laboratori, incontri con autori”. br />
La rassegna prevede la partecipazione di scrittori di fama ma anche rappresentazioni e iniziative dedicate alle scolaresche in arrivo da tutta la provincia, un concorso in collaborazione di Ascom Bergamo per premiare le eccellenze della cucina locale e una mostra d’arte.

Lo scorso anno si sono registrati oltre 7.000 visitatori; circa 2.500 ragazzi hanno preso parte ai laboratori organizzati. Numeri interessanti che hanno spinto gli organizzatori (PromoIsola, Comune di Mapello e Sistema Bibliotecario Area Nord-Ovest Provincia di Bergamo) ad arricchire ulteriormente l’edizione 2013, e a lasciare la location storica per la cornice di Continente Mapello.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI